Paralumi

VENDITA PARALUMI CLASSICI E MODERNI: A BRESCIA, CREAZIONI SU RICHIESTA

Click è specialista nel settore dell'illuminazione. Si realizzano creazioni su richiesta, per venire incontro alle esigenze specifiche di ciascun cliente. Lampadari, paralumi classici e moderni, piantane, plafoniere, abat-jour: il personale qualificato e professionale, con una solida esperienza nel settore, saprà studiare le soluzioni migliori più affini ai gusti e alle esigenze del cliente, selezionando i modelli e i materiali più adatti a ciascun tipo di ambiente. Presso lo showroom è possibile prendere visione dei pezzi realizzati, e richiedere prodotti su misura, per arredare casa con un tocco unico ed originale. 

Soluzioni d'illuminazione

Click è un vero punto di riferimento nella provincia di Brescia. Grazie alla grande esperienza, può garantire una competenza tale da rendere un servizio affidabile, impeccabile e professionale ai propri clienti. Lo showroom ospita prodotti e soluzioni d'illuminazione che spaziano in ogni tipologia di stile e design, di impianto di illuminazione, di materiali e componenti. Dal ferro all'ottone, dal vetro al legno, il personale saprà consigliare i materiali migliori per elaborare soluzioni adatte alle esigenze specifiche di ogni cliente, pezzi unici ed esclusivi per i più diversi ambienti domestici.

Paralumi artigianali

L'esperienza e la competenza artigiana di Enzo Mignocchi è una garanzia di qualità e professionalità. Click studia le soluzioni migliori per ricreare un ambiente esclusivo in ogni casa. Luce soffusa e tappezzerie pregiate: la qualità delle creazioni Click passa per la ricercatezza dei materiali e il sapiente abbinamento degli stessi. Dal 1981, Click realizza paralumi in tessuti pregiati su richiesta: è possibile richiedere creazioni personalizzate, per arredare casa con uno stile unico ed esclusivo. Il personale è a disposizione per suggerire i migliori rivestimenti di lampadari e paralumi in tessuto teso o plissettato.
Per saperne di più, scrivere a fantarte@libero.it
Share by: